lunedì 27 settembre 2010



Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo martedì, 05 aprile, 2011  

RiComplimenti!! uso questo spazzio per dirle che per l'idea che da tempo mi frulla per la testa, i suoi servizi sono già ottimi spot di presentazione del luogo.credo nelle risorse umane esistenti in loco, lei ne è conferma! per l'attuazione di un progetto lavorativo con riscontri positivi sia per il luogo che per i lavoranti al Progetto. se interessato:mi chiamerai Druido invece di anonimo,nella presetazione/moderazione del commento. è ora di FARE !!!

Anonimo martedì, 05 aprile, 2011  

benissimo!! a te amministrazione comunale: lo spot c'è chi lo ha già prodotto,tu cosa aspetti a dare seguito? le risorse umane,e pure mentali,ci sono,quindi?il benessere già c'è,basta tradurlo in azione,movimento,insomma FARE !è un commento de il DRUIDO, uno di POMARICO.

Anonimo mercoledì, 06 aprile, 2011  

ribadisco i complimenti per questa secuela di bei lavori!! ma il commento precedente,che più che moderare, ha eliminato,era teso a spronare altre Capacità del luogo,perchè bei lavori come questi non rimangano fini a sestessi.Perdoni,ma il fatto è che tengo al mio POSTO ! ancora COMPLIMENTI !!!Il DRUIDO.

Anonimo giovedì, 07 aprile, 2011  

ESATTO !! dove c'è il nulla,sicuro è che il futuro per un qualcosa esiste!conosco bene il mio posto,la lagnanza generale,ec ec.Ormai è straChiaro che l'istituzione locale non apre Bottega. ma allo stesso tempo è proprio questo il nodo/chiodo da eliminare!NOI DOBBIAMO!fare, creare. l'amministrazione pubblica,serve ad espletare solo quello che le parole: amminis/pubbli.vogliono dire.Druido.

Anonimo giovedì, 07 aprile, 2011  

n.b. comprendo che non è questo lo spazio adatto alla discussione,il fatto è che sono completamente a digiuno di questa tecnologia,quindi non so in che altro modo interagire.ma mi vige l'idea che altri visionino e leggano,e se qualcuno si vuole CIMENTARE CONCRETAMENTE,si può autoInvitare.C'è un'impresa da tirare su! AD MAJORA. li DRUIDO.

Anonimo martedì, 19 aprile, 2011  

buona sera,su gente , sveglia, le immagini non rendono giustizia!DRUIDO !!!!!

Anonimo domenica, 08 maggio, 2011  

quindi inperversa il grande evento....! festa patronale!buona occasione anche per i ritrovi,i reincontri. un bel video mix ci azzeccherebbe proprio! buona festa a tutti!!!!!!!!!!!! DRUIDO.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Free Blogger Templates 'Photoblog II' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP